Ricambi auto on-line capiamo come sceglierli
Nel mondo dei ricambi auto on line c’è una marea di difficoltà che se viste a primo impatto fanno scoraggiare l’acquirente, ma se andiamo a vedere nel dettaglio, non è poi così difficile scegliere i giusti ricambi.
I ricambi auto on line vanno scelti in base alla loro qualità
Come sappiamo bene anche in questo settore dei ricambi auto on line, c’è molta concorrenza, dettata da una vastità di marchi del settore, il nostro consiglio è sempre quello di scegliere i ricambi che montano nel primo equipaggiamento del veicolo.
Ovvero marche che equipaggiano il primo impianto (ex.vedi frizioni:luk,sachs,valeo), se ci pensiamo bene quando sentiamo ricambio originale, dobbiamo pensare ma le case costruttrici producono i ricambi?
La risposta è NO, le case costruttrici si avvalgono di aziende leader nel settore per realizzare i componenti che servono.
La ricerca del giusto ricambio auto on line
Per eseguire una ricerca mirata senza errori, nel nostro shop basta avvalersi di due dati fondamentali oltre la marca ed il modello di veicolo, il codice motore e il numero di KW, li trovi nella tua carta di circolazione(libretto), nell’allegato che ti ho preparato capisci al volo dove trovarli.
Carta di circolazione libretto-oscurato-ricambi-auto-online
Con quattro dati siamo pronti per scegliere il giusto prodotto
Ebbene si adesso hai la marca, il modello, il tipo motore, i kilowatt, con questi dati puoi iniziare la tua ricerca, ovvero, clicca sul tasto cerca ed inserisci il tipo motore come lo hai letto sul tuo libretto, poi ti appariranno vari prodotti che corrispondono a qual tipo di motore, se ne escono più di uno devi cercare il compatibile per il tuo veicolo e qui entrano in gioco l’anno e i kilowatt del tuo veicolo.
Siamo arrivati alla fine del percorso per scegliere i ricambi auto on line
Resta connesso e dai un occhiata al nostro shop.